Rideways

Viaggiare è stata sempre una delle passioni maggiormente diffuse tra persone di tutte le età.
Un tempo era solito recarsi in agenzie di viaggio per programmare il nostro viaggio, ad oggi invece molte cose si sono evolute e grazie ad internet anche prenotare le proprie vacanze è diventata un’esperienza da poter fare comodamente dal divano di casa nostra.

Esistono infatti tantissimi siti internet che funzionano come vere e proprie agenzie di viaggio online, tra le più famose ricordiamo Coupondigitale.com o Kayak, ma in pochi sanno che negli ultimi tempi si sta facendo spazio tra esse una nuova realtà molto interessante.

Parliamo infatti di Raideways, un nuovo portale online grazie al quale è possibile organizzare in maniera semplice e diretta i trasferimenti aeroportuali e usufruire del servizio anche durante la vostra permanenza in città.

Rideways offre infatti la possibilità di prenotare la vettura che proprio come un servizio taxi riuscirà a portarvi dall’aeroporto della vostra destinazione, al cuore della città che avete scelto come meta.
È senza dubbio un servizio utile che ci aiuta a cancellare dalla lista delle cose da fare una delle più scoccianti perché a differenza del classico servizio taxi, con Rideways sarà possibile pattuire il prezzo prima della prenotazione mediante un preventivo, quindi senza il rischio di sorprese poco gradevoli.

Ricordiamo che nella maggioranza dei casi gli aeroporti non sono collocati mai al centro delle grandi città, tendono a stare sempre nelle periferie e diventa difficoltoso organizzare gli spostamenti dalla città all’aeroporto, soprattutto se si viaggia in compagnia della propria famiglia e con bambini piccoli.

Ma Rideways è pensato anche per chi ha deciso di viaggiare da solo alla scoperta del mondo, non è sempre semplice orientarsi in una città estera ma sarà possibile fare la vostra esperienza scegliendo voi stessi l’autista che vi accompagnerà e con il quale potrete rimanere in costante contatto telefonico per tutta la durata del servizio e addirittura monitorarne la posizione tramite cellulare.

Servizi Rideways: servio taxi e trasferimenti

Abbiamo detto che Rideways è un servizio utile che rivoluzionerà i vostri prossimi viaggi, ma cosa dovrebbe convincervi a scegliere di vivere questa esperienza?
Sono pochi dettagli ma che faranno la differenza, ad esempio grazie a Rideways potrete innanzitutto organizzare il trasferimento sia dall’aeroporto di arrivo sia da quello di partenza, quindi potrete anche risparmiare di contattare amici e familiari per farvi accompagnare in aeroporto.

Un altro elemento sul quale vale la pena puntare attenzione è la scelta del veicolo e dell’autista, nel momento della prenotazione potrete scegliere sia la vettura nel quale sarete passeggeri, avendo una vasta scelta tra auto utilitarie o auto più importanti e più lussuose.

Per ultimo e non per importanza vi ricordiamo che al mondo esiste una varietà incredibile di valute che cambiano di paese in paese, il denaro infatti anche se finalizzato allo stesso scopo si presenta in molteplici maniere, ma Rideways anche in questo caso vi facilita le cose lasciando scegliere al cliente la moneta con la quale pagare il servizio a prescindere dalla città in cui abbiamo deciso di usufruire del servizio.