Drone con videocamera: modello X5C Explorers di Syma

I droni sono una passione, oppure una necessità legata alle esigenze professionali. In ogni caso può essere difficile orientarsi nell’ormai variegato e molto ampio mercato di settore. Acquistare il drone giusto può non essere semplice. Non si tratta soltanto della necessità di essere un esperto di settore. Anzi, rispetto a questo le vendite on line hanno ampliato notevolmente le possibilità di chi desidera acquistare un drone. Su moltissimi siti di e-commerce se ne trovano davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Piuttosto occorre avere ben chiaro nella mente l’uso che si desidera o si intende fare del drone. L’uso privato e per divertimento non può certo essere paragonato a quello professionale.

In ogni caso i modelli di drone più comuni sono quelli che hanno una videocamera. Sempre più spesso, grazie alla tecnologia che è in rapidissima evoluzione, si trovano modelli efficienti e con telecamere di ottima qualità. Uno di questi droni è il modello X5C Explorers di Syma. Questo particolare modello di drone non solo ha una videocamera molto potente ma anche un look unico e molto accattivante. X5C Explorers è molto facile da utilizzare e adatto quindi ad un uso privato e per divertimento, così come a soddisfare ogni esigenza professionale. Il drone si muove su sei assi e ruota di ben 360 gradi. Il cerchio protettivo del drone è in plastica, ciò implica che sia allo stesso tempo altamente elastico e protettivo. In questo modo si prevengono eventuali danni o rotture alle lame durante i movimenti in volo, danni che possono anche essere dovuti alle cattive condizioni meteorologiche. Inoltre in questo nuovissimo modello le prestazioni anti-collisioni e anti-caduta sono ulteriormente migliorate.

La batteria del drone si rica5rica completamente in cento minuti. Il tempo di volo è invece di sette minuti. Il drone è quadrato e le sue dimensioni sono 31 x 31 centimetri. L’altezza invece misura 8 centimetri.