Anticipazioni Tempesta d’Amore: novità dalle puntate tedesche

Natasha non può accettare il suo aspetto. I suoi peggiori timori sono confermati, perché la sua mano sinistra rimane paralizzata. Werner chiama Natasha di nuovo, per spingerla a dire la verità a Michael. Michael tuttavia non ha idea che Natascha gli stia scrivendo una lettera per una meravigliosa notte trascorsa insieme e decide di porre fine alla sua vita. Beatrice dà a David un compito, perché egli non ha impedito la vittoria di Luisa.
Ma lui risponde che la sua vita non sarà più decisa da Beatrice. Luisa decide di prendere il denaro dai nuovi ordini di Sebastians dando la colpa a Friedrich. Non sa però che Beatrice sta già prendendo misure per prevenire il loro successo. Anni difende la sua famiglia da Norman. Ha una cattiva coscienza, ma Anni non vuole che Norman rilasci i loro corsi di alfabetizzazione. Quando lei, durante un diverbio, rompe un vaso molto costoso dell’hotel, Norman dà la colpa dell’accaduto a Friedrich. Charlotte conduce l'intervista con Ralph, il nuovo insegnante di Yoga.
Tina è spiazzata quando vede l'uomo attraente, Nils nuovamente criticato per le sue capacità. Tina dice che Nils sembra essere geloso di Ralph, a giudicare dalle espressioni del suo volto. David crede che lui e Luisa stiano procedendo nella giusta direzione e si augura che essa avrà presto sentimenti di amicizia per lui. Luisa ha notato intanto che Sebastian ha problemi con Beatrice. Quando lei gli parla di Beatrice, lui schiva il discorso, teso. Luisa non vuole continuare a preoccuparsi e decide di trascorrere una serata rilassante con David. Appena Sebastian il giorno successivo vede un momento intimo tra i due, si arrabbia. Segue Luisa e si avventa con forza contro David.
Nell'episodio 2549 di Tempesta d’Amore appare Marco Michel, che si presenta come Ralph "Keeran" Brandl. L'insegnante di yoga di bell'aspetto recentemente tornato dall'India ha infatti deciso di ristabilirsi in Germania. Egli vuole convincere i suoi simili a soddisfare la propria strada, a rispettare l'ambiente e a viverlo con cura e amore.
Fonte: http://anticipazioni.org/tempesta-d-amore